I pasti al nostro ristorante ad Anterselva, il Brunnerhof, sono un trionfo culinario per tutti i buongustai.
Il nostro hotel Brunnerhof è famoso per la sua ottima cucina, regno indiscusso della padrona di casa e chef Christine Brunner.

Piaceri del palato da mattina a sera
Gli ospiti vengono viziati già a partire dalle prime ore del mattino con una ricco buffet di prima colazione che prevede dolci e prodotti da forno fatti in casa, marmellate di produzione propria, pane fresco del panificio del paese, un ricco assortimento di formaggi e salumi, yogurt, muesli, frutta e macedonia fresca.
E anche di sera il nostro ristorante ad Anterselva delizia i suoi ospiti con un eccezionale menu, ricco di specialità altoatesine, verdure e buffet di verdure ed insalate.

Ristorante Anterselva

À la carte
Il nostro ristorante ad Anterselva apre le sue porte anche ad avventori esterni all'hotel con il servizio à la carte ! Date un'occhiata al menù e alla lista dei vini del nostro ristorante ad Anterselva e lasciate che le specialità gastronomiche preparate dalla signora Brunner vi stuzzichino sin da adesso il palato! 

La ricetta del mese!

Schmarren caramellato con di semi di papavero e mele

Per 4 persone

Schmarren:
80 g di farina
½ TL Polvere da forno
½ cucchiaino di zucchero vanigliato
15 g di semi di papavero
100 ml di latte
2 uova
½ cucchiaio di zucchero
10 g di burro per la cottura al forno
Zucchero per l'aspersione
Fette di mela
2 Golden Delicius
20 g di burro

Preparazione

Fette di mela:
Torsolare le mele e tagliarle a fette. In un pentolino, cuocete a vapore lo zucchero con un cucchiaio d'acqua e coprite le fette di mela per qualche minuto.

Schmarren:

Mescolare la farina, il lievito in polvere e lo zucchero vanigliato in una ciotola. Mescolare il latte con una frusta e aggiungere i semi di papavero. Sbattere le uova e separare i tuorli e gli albumi. Mescolare il tuorlo d'uovo nell'impasto. Montate gli albumi con lo zucchero e poi ripiegateli nell'impasto.
Scaldare la padella, sciogliere il burro e cuocere la pasta su entrambi i lati fino a quando non si sarà colorata. Tagliare a pezzi con una spatola, cospargere lo zucchero e lasciarlo caramellare leggermente sul fuoco.

Servire:
Servire lo Schmarren con le fette di mela con una pallina di gelato alla vaniglia.

  • suedtirol.live