Il ristorante ad Anterselva dell’Hotel Brunnerhof propone ai propri ospiti piaceri culinari sopraffini, un vero trionfo culinario dedicato a tutti i buongustai.
L’Hotel Brunnerhof è famoso per la sua ottima cucina, regno indiscusso della padrona di casa e chef Christine Brunner.

Questo delizioso regno del gusto è stato rinnovato e ampliato come il bar e la hall. Spazio, luminosità, materiali e dettagli sono stati ripensati affinché gli ospiti possano abbandonarsi ai piaceri della buona tavola in un ambiente ancor più raffinato e gradevole. Gli arredi sono stati realizzati in stile contemporaneo, sobrio ed elegante con inserti rustici. E nella bella stagione, la terrazza del ristorante è particolarmente apprezzata per gli spazi aperti e per la vista.

Piaceri del palato dalla mattina alla sera con la mezza pensione
La mezza pensione del nostro hotel vizia gli ospiti vengono viziati già a partire dalle prime ore del mattino con una ricco buffet di prima colazione che prevede dolci e prodotti da forno fatti in casa, marmellate di produzione propria, pane fresco del panificio del paese, un ricco assortimento di formaggi e salumi, yogurt, muesli, frutta e macedonia fresca.
Anche per cena, il nostro ristorante ad Anterselva vi delizia con un eccezionale menu, fatto di specialità altoatesine, verdure e buffet di verdure ee insalate.

Ristorante Anterselva

À la carte
Il nostro ristorante ad Anterselva apre le sue porte anche ad avventori esterni all'hotel con il servizio à la carte ! Date un'occhiata al menù del nostro ristorante ad Anterselva e lasciate che le specialità gastronomiche preparate dalla signora Brunner vi stuzzichino sin da adesso il palato!