Già all’arrivo
vi sentite i benvenuti

Il vostro hotel ad Anterselva 3 stelle

Il nostro obiettivo primario è la vostra rigenerazione. Ecco perché promuoviamo ingredienti del territorio, il legame con la natura, arte dell’ospitalità e il benessere delle montagne tutt’intorno!

Siamo molto felici di avervi nostri ospiti al Brunnerhof. Il nostro hotel a Rasun nella Valle di Anterselva vi attende con la sua atmosfera accogliente, l'eccellente cucina (regno della padrona di casa Christine), l'area benessere con diverse saune e idromassaggio e la nostra cordialità.

Siamo sempre al passo con i tempi, pertanto sorprendiamo spesso i nostri ospiti con piccole e grandi novità. Il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dalle 6 camere nuove, allestite con arredi moderni e pavimenti in legno nero. Anche la reception, il bar e il ristorante brillano di una nuova veste.

Benvenuti al Brunnerhof,
Il vostro hotel a Rasun nella Valle di Anterselva!
Una posizione che non potrebbe essere migliore
In estate, il Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina è un vero paradiso delle escursioni e della bike. In inverno, diventano invece garanti del vostro divertimento sulla neve il Plan de Corones (comprensorio sciistico n.1 in Alto Adige), il Centro Biathlon ad Anterselva e la rete di anelli da fondo della Val Pusteria.
Cosa sarebbe una vacanza senza il relax?
Rientrati in hotel, vi aspetta il nuovo giardino del wellness Brunner’s Badegarten. Un’oasi di benessere dotata di varie saune, cabina a infrarossi, idromassaggio, docce sensoriali, sala relax e molto altro. Qui, rilassarsi e rigenerarsi è una conseguenza naturale!
Un trionfo culinario per i buongustai
Il giardino del benessere
Cosa raccontano gli altri ospiti
Scopri le offerte
Vacanze memorabili al Brunnerhof