Escursioni in Val Pusteria

Ideale per una vacanza di escursioni: la Valle di Anterselva è una meta ambita da escursionisti e tutti coloro che amano la montagna.

Circondata dalle cime maestose del Gruppo Vedrette di Ries-Aurina con i suoi ghiacciai, le numerose cascate e i fitti boschi di montagna, fare trekking ed escursioni a Rasun/Anterselva significa vivere un'avventura a stretto contatto con la montagna. Dalle tranquille passeggiate ad Anterselva fino al trekking in alta montagna, per esempio sulla Croda Nera, sul Monte Nevoso o piuttosto sulle vicinissime cime dolomitiche Patrimonio Mondiale UNESCO, la vostra vacanza di escursioni ad Anterselva si rivela ricca di varietà e per tutti i gusti.

Il gioiello della Valle di Anterselva è però il meraviglioso Lago di Anterselva, il terzo dell'Alto Adige per ordine di grandezza, con il suo sentiero naturalistico per tutto il perimetro del lago con una vista mozzafiato. Immergetevi in un meraviglioso mondo montano durante le vostre escursioni nella Valle di Anterselva!
Emozioni speciali nella natura, giorno dopo giorno
Cosa ne pensate di un’escursione facile attorno al Lago di Anterselva? È ideale per le famiglie e conquista grazie al sentiero didattico molto interessante. Oppure preferite una gita alla Malga Stalle? Un’escursione leggera che promette momenti molto piacevoli. O forse siete ispirati dalla Malga Steinzger? L’escursione di media difficoltà vi conduce a 1.891 m s.l.m. e vi riserva un panorama straordinario!
Perché le escursioni rendono felici
Uno dei vantaggi del nostro hotel è che potete partire direttamente da qui per le vostre escursioni nella Valle di Anterselva. Ci sono innumerevoli percorsi escursionistici da scoprire, da quelli più leggeri a quelli più ambiziosi, proprio come piace a voi.
Fondo, sci, ciaspolate
Scopri le offerte
Vacanze memorabili al Brunnerhof
Camere accoglienti e atmosfera da favola