Alla conquista della vetta più bella

Anterselva in estate

Le magnifiche montagne della Valle di Anterselva sono uno scrigno di opportunità e varietà durante una vacanza estiva: una sana combinazione tra movimento ed esperienze a stretto contatto con la natura.

Scoprite la varietà che vi offre Anterselva in estate lungo i numerosissimi sentieri per escursioni e arrampicate che si diramano nel Gruppo delle Vedrette di Ries, nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, e intorno o al di sopra delle acque cristalline del lago di Anterselva. Gli appassionati di mountain bike possono sbizzarrirsi tra escursioni in Val Pusteria, percorsi avventurosi e downhill spettacolari. Per non parlare delle strade con panorami mozzafiato e piene di curve appassionanti: un vero e proprio paradiso per i motociclisti in sella alle loro moto rombanti.
Anterselva in estate
La nostra valle è una di quelle destinazioni che offrono infinite opportunità di svago dalla primavera all’autunno. Prati di un verde cangiante, vette maestose e laghi color smeraldo attendono solo di essere scoperti da voi!
Passi di montagna e vette grandiose
Non è un caso che il Passo Stalle sia una delle mete più amate dai motociclisti. Per una gita tranquilla oppure per un tour più ambizioso, esso presenta un ricco susseguirsi di sfide tecniche. Partite direttamente dal Brunnerhof e regalatevi avventure memorabili in sella alla vostra moto!