Ciaspolate ad Anterselva

“Unica”, “meravigliosa”, “indescrivibile”, “incantevole”… così i nostri ospiti descrivono la Valle di Anterselva, quando rientrano in hotel dopo una ciaspolata o un'escursione invernale.

Numerosi sentieri escursionistici attendono i nostri ospiti già sulla soglia del nostro hotel. Mentre alcuni scelgono di esplorare i sentieri che si snodano nel magico paesaggio imbiancato, altri colgono la grande opportunità di avventurarsi nell'immacolato paradiso invernale dedicandosi a entusiasmanti ciaspolate ad Anterselva.

Le ciaspolate ad Anterselva hanno il sapore dell’autenticità e dell’incanto. I dintorni del nostro hotel sono perfetti per regalarsi tour appaganti attraverso boschi innevati e vette imbiancate. Il nostro consigli: ogni tanto concedetevi una pausa per godervi la quiete e il panorama!

Siamo lieti di indicarvi i più bei tour dei dintorni, garantendovi così indimenticabili ore a contatto con la natura della Valle di Anterselva, sui sentieri escursionistici o nella neve fresca con le ciaspole!
Una preziosa immersione nei paesaggi innevati

La Valle di Anterselva è famosa per la generosità della neve. Ecco perché anche gli sport invernali lontano dalle piste sono sempre più amati. Per chi ama immergersi nella natura, non c’è nulla di meglio di un’escursione sulla neve o di una ciaspolata tra paesaggi incontaminati!
Le nostre escursioni preferite in inverno:

  • Escursione facile sulla neve alla Malga Hofstatt
  • L’affascinante sentiero ad anello ai Bagni di Salomon
  • L’incantevole giro del Lago di Anterselva