Più importante che mai: la sicurezza in vacanza in Alto Adige!
La nostra vita quotidiana ha subìto dei cambiamenti, ma la nostra voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è sempre la stessa. In Alto Adige abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi una vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, abbiamo provveduto a creare lo spazio necessario per voi: per una vacanza tranquilla e spensierata, nel modo più sicuro possibile.

Tanto spazio libero, tutto per voi:
Nei nostri grandiosi ambienti naturali trovate tutto lo spazio che vi serve per respirare profondamente e godervi la libertà riconquistata. Da noi potete rifugiarvi in valli silenziose, malghe di montagna dagli ampi orizzonti e foreste incontaminate dove fare il pieno di nuove energie.
Anche nella nostra struttura vi garantiamo tutto lo spazio necessario. La nostra reception è a vostra disposizione in qualsiasi momento, potete contattarci direttamente dalla vostra camera.

Per essere tranquilli anche a tavola:
A tavola non c’è alcun obbligo di indossare la mascherina. Inoltre assicuriamo lo spazio necessario tra i tavoli. Tutto il nostro personale di servizio è equipaggiato con dotazioni di sicurezza adeguate. Si prega di disinfettare le mani e di indossare una mascherina protettiva prima di andare al buffet di colazione e insalate.

Il vostro relax in totale sicurezza:
La nostra sauna sarà aperta per voi su prenotazione.

Flessibilità fin nei minimi dettagli:
Per garantirvi la massima flessibilità possibile durante il vostro soggiorno vi offriamo la possibilità di effettuare autonomamente il check-in. Per tutta la durata del soggiorno potete tenere con voi la chiave della camera. Vi consigliamo inoltre di utilizzare i sistemi di Contactless Payment.

Per la sicurezza di tutti:
Per garantirvi un soggiorno tranquillo e spensierato mettiamo a vostra disposizione in tutta la struttura una quantità adeguata di dispositivi per la disinfezione.

Andare in vacanza bene informati:
La nostra vita quotidiana sta tornando gradualmente alla normalità. I negozi in paese e i musei sono stati riaperti da poco per voi, naturalmente adottando anche in questo caso tutte le precauzioni necessarie.

Ci mettiamo ancora più passione di prima:
Tutto è cambiato, ma noi siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l’alta qualità dei servizi continuano a essere la nostra massima aspirazione. Il nostro personale è sempre a vostra disposizione ed è in grado di darvi i migliori consigli in ogni situazione.

Volete saperne di più?
Qui trovate ulteriori informazioni!