Garanzia di prenotazione:
Per una prenotazione vincolante Vi chiediamo una caparra di 30% del valore complessivo della prenotazione.
La caparra può essere pagata con carta di credito tramite il modulo sul nostro sito oppure con bonifico bancario.

Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen di Brunico, filiale di Rasun
IBAN: IT 57 J 08035 58730 000303000605 | SWIFT / BIC Code: RZSB IT 21 305

Direttive di cancellazione fino il 05.05.2021:
Fino a 8 giorni prima della data di arrivo convenuta, il contratto di albergo può essere disdetto dal ospite che ha effettuato la prenotazione, con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.

In caso di disdetta meno di 7 giorni prima della data di arrivo viene addebitato il 30 % del prezzo totale convenuto.

In caso di mancata presa in consegna delle camere prenotate per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 100 % del prezzo totale convenuto.

In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo, ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione, è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 100 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite. Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni.

Direttive di cancellazione dal 06.05.2021:
Fino a 31 giorni prima della data di arrivo convenuta la prenotazione può essere disdetta con una dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.

In caso di disdetta tra 30 giorni e 4 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato 30% del prezzo totale convenuto.

In caso di disdetta meno di 3 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 100% del prezzo totale convenuto.

In caso di mancata presa in consegna delle camere prenotate per il periodo convenuto sarà addebitato la somma corrispondente al 100 % del prezzo totale convenuto.

In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo, ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione, è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 100 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite. Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni.

Arrivo e Partenza:

Il giorno di arrivo la camera è a disposizione dalle ore 14:00 circa; il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 10:00.

Modalità di pagamento:
Pagamenti in contanti saranno accettati fino a 1,999,00 Euro. Accettiamo anche il pagamento con Visa, Mastercard e Bancomat.

Animali domestici:
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

NB:
Con riserva di errori e modifiche alle date e ai prezzi. Tutti i prezzi del listino sono comprensivi di IVA e si intendono al giorno eccetto dove indicato diversamente


booking-alto-adige