Arrivo e Partenza:
Il giorno di arrivo la camera è a disposizione dalle ore 14:00 circa; il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 10:00.

Animali domestici:
Previo accordo è possibile portare animali domestici. Poiché sono necessari frequenti interventi di pulizia e, solitamente, si riscontrano danni al mobilio, addebitiamo 10,00 € al giorno, senza cibo. Vi preghiamo di portare da casa una coperta o una cesta.

Pasti:
Non è previsto alcun rimborso per i pasti di cui non avete usufruito

Prenotazione:
preferibilmente per iscritto

Transfer gratuito:
Vi offriamo un servizio navetta gratuito dalle stazioni ferroviarie di Valdaora-Rasun e Brunico fino al nostro hotel. Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze il prima possibile.

Acconto:
Conservazione dei dati della carta di credito come garanzia

Modalità di pagamento:
Accettiamo contanti, bancomat e carte di credito. È possibile saldare il conto anche tramite bonifico bancario prima dell'inizio del soggiorno.

Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen di Brunico, filiale di Rasun
IBAN: IT 57 J 08035 58730 000303000605 | SWIFT / BIC Code: RZSB IT 21 305

Condizioni di cancellazione:
Fino a 14 giorni prima della data di arrivo convenuta, il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente, ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione, con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale. In caso di disdetta da parte del cliente, ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione, nel periodo dal 14 giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:
  • In caso di disdetta tra 14 giorni e 7 giorni prima della data di arrivo viene addebitato il 30 % del prezzo totale convenuto.
  • In caso di disdetta tra 7 giorni e 3 giorni prima della data di arrivo viene addebitato il 40 % del prezzo totale convenuto.
  • In caso di disdetta meno di 3 giorni prima della data di arrivo viene addebitato il 50 % del prezzo totale convenuto.
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini sopra menzionati.

In caso di mancata presa in consegna delle camere prenotate per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo totale convenuto.

Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni.
In caso di disdetta parziale, ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati, ovvero disdetti.

In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo, ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione, è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Assicurazione viaggio:
Vi consigliamo di stipulare una polizza di viaggio per tutelarvi dai danni in caso di disdetta del vostro soggiorno. La scelta affidabile per l'assicurazione della vostra vacanza in Alto Adige: calcolate il premio della polizza e prenotate con la

logo-europaeische-web